chi siamo

fondazione also opera da anni nell’ambito della progettazione culturale e sociale, per la valorizzazione dei territori e delle produzioni locali di qualità.

siamo team, un network di sommelier dell’olio e del vino, professionisti con competenze nella formazione, coach, giornalisti, esperti nell’experiential learning e nell’organizzazione di eventi culturali, sociali ed enogastronomici.

organizziamo incontri di avvicinamento al mondo dell’olio extra vergine di oliva e del vino, promuoviamo trekking enogastronomici in aziende olivicole, vinicole ed agricole.

creiamo e realizziamo format innovativi per manifestazioni culturali, sociali ed enogastronomiche per istituzioni, con particolare attenzione al mondo della scuola e dei giovani, e privati.

creatività, innovazione, competenze, passione, cura dei particolari e delle relazioni sono le parole chiave di fondazione also.

la mission

fondazione also promuove iniziative integrate finalizzate alla valorizzazione della cultura dei territori e delle produzioni enogastronomiche etiche e responsabili.

also opera per migliorare il benessere culturale ed alimentare di persone e comunità favorendo al contempo lo sviluppo di nuovi sistemi relazionali ed occupazionali di qualità.