chi siamo

fondazione also opera da anni nell’ambito della progettazione culturale, sociale, nella valorizzazione dei territori e delle produzioni locali.

siamo team, un network di professionisti con competenze nella formazione, giornalisti, coach, esperti nell’experiential learning, nell’organizzazione di eventi sociali, culturali ed enogastronomici.

organizziamo incontri di avvicinamento al vino e trekking enogastronomici in aziende vitivinicole e agricole.

creiamo e realizziamo format innovativi per manifestazioni culturali e sociali.

creatività, innovazione, competenze, passione, attenzione ai particolari e alle relazioni sono le parole chiave di fondazione also.

la mission

fondazione also promuove iniziative integrate finalizzate alla valorizzazione della cultura dei territori e delle produzioni enogastronomiche etiche e responsabili.

also opera per migliorare il benessere culturale ed alimentare di persone e comunità favorendo al contempo lo sviluppo di nuovi sistemi relazionali ed occupazionali di qualità.